mercoledì 4 settembre 2013

Oggi si digiuna

Buonsalve! Oggi sono di umore strano, direi tra il teso e il felice D: Ieri sono successi un po' di casini, e anche se ero felice per il peso che scendeva e l'essere riuscita a rimanere sotto le mille calorie nonostante il mc, ho dovuto fronteggiare una flotta agguerrita e viola di rabbia, tutti contro di me, manco fosse la terza guerra mondiale. (?) Per fortuna poi è arrivato qualcuno sano di mente ad aiutarmi. Insomma, tra lacrime di gioia e non, è stata una giornata con troppe emozioni in una volta sola. E oggi penso non sarà da meno. In tutto questo il mio stomaco si è chiuso, quindi anche se volessi non riuscirei ad ingerire niente, che è anche meglio. Oggi si digiuna! Un po' perchè me lo merito, un po' perchè è quello che vorrei fare ogni giorno della mia vita... Come se non bastasse, tra poco devo pure andare dalla psicologa, non ci vediamo dall'inizio dell'estate e dire che sono in ansia è dire poco. Perchè tanti problemi tutti in un colpo?! L'unica cosa buona è il mio peso che è sceso ancora, e sarà meglio che lo continui a fare, altrimenti rischio un esaurimento nervoso. ._. Dovevate vedermi quando mi sono pesata stamattina, non ci credevo neanche io haha, mi sono pesata mille volte perchè ero incredula del numero che vedevo o: Beh, vi lascio il D.A. solo per il peso e per bellezza haha, ciao a tutti! ♥

Peso: 54.8 kg! 
DA:
Colazione: //
Spuntino: //
Pranzo: //
Merenda: //
Cena: //
TOT: 0cal

Nessun commento:

Posta un commento